Nasce a Torino nel 1974 ma tiene sempre a precisare che la sua anima è sbocciata come un papavero in Calabria in un paesino della costa Jonica (Bivongi).
...a proposito tiene sempre a precisare che Bivongi è situato nella zona in cui nacque il grande umanista Tommaso Campanella nel 1568.
Da circa 15 anni si occupa di attività sociali di diverso tipo (educatore di strada, volontario in comunità per tossico dipendenti, per citarne alcune) ma sono gli ultimi 10 anni trascorsi nel Movimento Umanista che lo hanno portato a vivere in più profondità il valore dei diritti umani. Nel Febbraio del 2009 rimane folgorato dal progetto Interezza (che comunque conosceva da alcuni anni) attraverso un laboratorio teatrale ed inizia a collaborare a pieno regime con la certezza che anche il teatro può contribuire a cambiare un sistema assolutamente ingiusto e violento.
Da circa 11 anni lavora in una nota azienda di servizi informatici in qualità di responsabile commerciale...ma la sua vera passione sono la lettura, il mare, la tarantella e tanto sanissimo sport.
Viva la Calabria e Viva Interezza!!!
Ogni atto creativo per l'uomo e per la pace
è il vero senso dell'arte
(Fabrizio De Andrè)